lunedì 21 giugno 2010

The KT Project - Book 3 (conto terzi)

Ci siamo... mancano solo 5 giorni...
Ieri il team ha terminato la "messappunto" delle attrezzature, ha revisionato i gas per il profondista a circuito aperto, ha eseguito un ultimo controllo delle tabelle e le ha inviate ai medici del DAN che supervisioneranno l'aspetto clinico del progetto, prima, durante e dopo il tuffo.

Questa settimana incontro con il Nucleo Sommozzatori della Protezione Civile per definire la parte logistica.

Sabato dedicato agli ultimi preparativi e domenica ci si imbarca!!!!!

Mi sembra un sogno... a molti potrebbe anche sembrare nulla di particolare (vedi vari ed eventuali forum pieni di gente a cui piace parlare tanto ma agire poco), ma nel mio piccolo sto provando finalmente qualcosa che fino a poco tempo fa potevo solo immaginare. Far parte di questo progetto mi sta catapultando dentro uno di quei innumerevoli romanzi di avventure subacquee che ho sempre divorato come noccioline e chi mi conosce sa a cosa mi riferisco... non so di che colore sarà la barca che ci trasporterà, ma per me sarà sicuramente di un brillante azzurro turchese!!!! E aspettatevi di vedermi sfoggiare il mio invidiatissimo berretto della NUMA. Avrei anche la maglietta, ma è doverosa quella della OSM...
;-)

Lo so, lo so, sono un fastidioso bimbo esaltato... ma che ci volete fare, la subacquea è la mia Neverland e il piccolo diver che c'è dentro di me non finirà mai di emozionarsi fino alle lacrime per ogni minima nuova esperienza in questo meraviglioso mondo!!!!

Seguiranno aggiornamenti sugli incontri pre-partenza.

Ciauz!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento