martedì 20 luglio 2010

The KT Project - Book 6

Ci siamo... dopo un mese esatto, tempo tecnico minimo per rimettere in piedi un evento di tale portata, si ritorna sul nostro tanto desiderato KT.
Tutto è pronto. Attrezzatura controllata, lubrificata, controllata, revisionata, controllata, assemblata e controllata.
Si parte oggi, per evitare la levataccia, e lunedì mattina siamo di nuovo in gioco. La squadra è leggermente modificata (non ci sarà Marco, il mio tech-buddy :-(... ), ma siamo tutti carichi, preparati, desiderosi di farcela. Crediamo nel progetto e crediamo in Walter. Il mancato tuffo di giugno è comunque servito sia come prova generale, sia come ulteriore ispezione al sito di immersione: ora ognuno di noi sa cosa aspettarsi, conosce i tempi e i ritmi, è cosciente di quali potrebbero essere i passaggi più critici.

Per quel che mi riguarda, passerò il tempo che ci separa da questa nuova incredibile avventura visualizzando l'immersione dall'inizio alla fine, passo dopo passo, minuto dopo minuto. Sento tutta la responsabilità, l'impegno, l'importanza e l'eccitazione per il mio ruolo di safety/steady diver e mi sento sempre più onorato di far parte di questo progetto e di avere conquistato la fiducia delle persone coinvolte.

Once again, one month later...
"Time to nut-up or shut-up!"
-Tallahassee, Zombieland-

Nessun commento:

Posta un commento