martedì 19 febbraio 2013

EUDI 2013

Un grande evento... mi ci voleva proprio.
Come sempre le polemiche relativa alla fiera, alla sua organizzazione e alla mancanza di certi riferimenti non sono mancate, ma sinceramente ero partito per l'EUDI con il puro intento di stare un po' con la Family. Ne avevo proprio bisogno.

E se in giro per il pad. 6 l'atmosfera non era delle più allegre, con tanti spazi vuoti riempiti da piscine, inguardabili opere di arte moderna (non me ne vogliate, ma quella boiata con le lamiere era veramente inguardabile) o addirittura nient'affatto riempiti, sinceramente non me ne sono accorto. Allo stand SNSI l'aria era festosa, i membri della Family passavo l'intera giornata a chiacchierare e fare foto, si prendevano contatti, si parlava delle tantissime novità, ci si pigliava amorevolmente per i fondelli a vicenda com'è giustamente dovuto.

E il tempo mi è letteralmente volato, alla ricerca dei vecchi amici e chiacchierando con quelli nuovi, spiegando agli interessati avventori il nostro lavoro e i nostri corsi oppure cercando di dare un piccolo aiuto alla gestione del banco. Soprattutto per quel che riguarda il gadget di quest'anno... a proposito, se non siete venuti in fiera, vi auguro che alla prossima uscita in barca i vostri preziosissimi occhiali da sole da 15 milioni di dollari vi cadano in acqua. Con una semplice visita allo stand SNSI avreste evitato l'inconveniente!!!! Ehehehehe... :-P

Anche se non avete idea che meraviglia scoprire quale fosse il gadget dedicato ai professional... insomma, non è da tutti!!!!

Il non essere da tutti... =-)

Ma soprattutto ho avuto tempo di dare voce alle mie perplessità e mi è servito tantissimo. Ora i progetti e le idee ci sono, così come il voler fare meglio e il fare nel modo giusto. So di aver fatto degli errori e so esattamente come correggerli. In più vediamo se una certa ideuzza può andare in porto... ma 'un si dice nulla, via! :-D

Di cose da dire ce ne sarebbero per riempire dieci dei miei abituali post chilometrici, ma vado che c'ho da fare col sito... un paio di scatti per farvi rosicare dall'invidia...







Nessun commento:

Posta un commento