giovedì 3 febbraio 2011

Tempus fugit...

Wow... già più di due mesi che non scrivo sul blog. -_-'
Beh, complice l'avvicinarsi di un'intensa attività subacquea primaverile, rieccomi qua!
Già, tra poco comincio con le immersioni di corso per l'Explorer 2. Un'ottima occasione per imparare tante cose nuove da persone nuove: sappiamo tutti che non esiste un unico modo per andare sott'acqua e l'apertura mentale in questo sport è fondamentale.
In questa pausa, un po' voluta, un po' necessaria (lavoro tanto e la cosa mi fa sentire vivo e sereno in maniera sublime) ho sentito che Walter mi manca da morire, che non passa giorno senza che pensi a lui almeno una volta.
Ho fatto capolino nella Family SNSI, soprattutto attraverso il sostegno e la disponibilità di due persone splendide (Fulvia e Alessio) che in maniera molto genuina mi hanno aiutato a ritrovare un nuovo percorso subacqueo da seguire.
La mia buddy mi ha manifestato la volontà di andare avanti, di voler completare l'Adv e poi passare al Rescue. Può sembrare poco, ma mi ha reso incredibilmente felice, orgoglioso, stimolato a migliorarmi ancora di più.

Insomma, mi manca andare sott'acqua, come sempre. Ma finalmente manca poco e sarà ancora un'esperienza totalmente nuova, perché non voglio assolutamente smettere di imparare qualcosa di nuovo ad ogni tuffo...

E a proposito di "nuovo", con la scusa dei tuffi per l'Explorer 2 ho dovuto fare un po' di aggiustamenti dell'attrezzatura, compreso un po' di doveroso shopping subbaqquo... il masterpiece è sicuramente la nuova S40 per l'ossigeno che ho prontamente "ubikizzato"... =-) ddddio quanto sono tamarro!!! :-D


Dimenticavo: l'SNSI ha messo on-line il nuovo sito, davvero ben fatto, vivace, accogliente, rispecchia in tutto e per tutto lo spirito della Family. Eccolo!
IL NUOVO SITO SNSI!!!!
comunque l'ho anche aggiornato nei link che trovate in basso a destra.

Ciauz!!!!

p.s. prometto di aggiornare più spesso... :-P
p.p.s. conto di andare a vedere "SANCTUM" e di postare doverosa recenzione...

;-)

Nessun commento:

Posta un commento