martedì 26 ottobre 2010

Stasi...

E' incredibile quanto tutto non mi sembri ancora possibile... se ne parla, se ne discute, non c'è altro nelle nostre giornate. Solo 3 giorni in effetti, ma sembra un mese.
Eppure è come se fingessi che fosse successo davvero, come se facessi finta di avere accettato il tutto. Ma recito una parte, in realtà Ubik ancora non ci crede.
E il sonno non aiuta... la sera crollo, ma diverse ore prima del crepuscolo i miei occhi sbarrati fissano già il soffitto buio. Per lo meno un'oretta la recupero nel pomeriggio di solito.

Fortuna che ho accanto a me qualcuno di davvero speciale che mi aiuta a mantenere il contatto con la realtà, altrimenti chissà dove sarei ora.

Vorrei scrivere fiumi e fiumi di parole, ma butto giù qualcosa e poi lo cancello subito, lo riscrivo, lo riorganizzo e lo ricancello. Forse ci sarebbe troppo da scrivere e finché non accetterò la realtà non avrò la motivazione giusta per farlo.
Silvia, ti prometto che dal mio cuore sgorgheranno parole meravigliose, non appena le lacrime riusciranno a fare lo stesso dai miei occhi...

Ho la magra consolazione di aver già scritto molto su di lui su questo blog e di sapere che lui ha letto ciò che gli dedicavo.

Ho voglia di urlare e di restare nel silenzio più assoluto contemporaneamente.

Cazzo quanto mi manchi...

Nessun commento:

Posta un commento