martedì 23 marzo 2010

Off-line

'azz... niente internet, forse per un paio di giorni. Doloroso, davvero doloroso
:-(

Vabbé, proverò a resistere. Intanto è bello constatare che (almeno sul calendario) è arrivata la primavera, il che significa che è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia verso l'inizio delle uscite in mare!!!!
Dopotutto il mio primo corso tecnico è agli sgoccioli, quindi si profila un bel tuffo sull'Haven, e il mio OWD è in dirittura d'arrivo perciò bisogna iniziare a programmare le uscite d'esame.
A questo bisogna aggiungere che la mia Buddy ed io cominciamo a sentire il bisogno fisiologico di un bel giretto nel Parco... vuoi mica che tutte quelle cernie si dimentichino di noi... non sia mai!!!! :-P

Mi fa piacere constatare che, nonostante sia tutto l'inverno che mi immergo praticamente ogni weekend, la voglia di andare sott'acqua è ancora più forte dell'anno scorso.
Dio quanto adoro questo sport!!!!! :-D

Nessun commento:

Posta un commento