sabato 27 marzo 2010

...con la neve alta così...

La connessione è tornata... grazie di cuore alla Telecom che ha risolto il problema in tempi davvero rapidissimi :-D

Questo week-end niente immersioni... ho paura che mi si secchino le branchie. Vedrò di recuperare nel fine settimana Pasquale. In compenso ho fatto un po' di prove "a secco" per regolare l'imbrago del GAV nuovo, ma saprò se è preciso solo in acqua. E non vedo l'ora di testarlo come si deve :-P

E per non stare proprio con le mani in mano, niente di meglio di una bella gita in montagna. Già, si riprova a sciare. Sperém... Mi piace un sacco, intendiamoci, ed ho intenzione di ignorare il tamarrissimo snowboard che tutti mi consigliano, persistendo invece con gli sci: mi sembrano molto più eleganti e quando sarò bravo, tipo tra una trentina d'anni, potrò passare ai fantastici Snowblades... sbaaaaavvvv...

Il problema di fondo è che non vado molto d'accordo con la forza di gravità e non sono molto abituato ad avere un assetto così negativo.
E poi il fatto che la risalita venga prima della discesa mi disorienta un po'... :-D

Non sarebbe male organizzare un week-end in montagna combinando una giornata di sci con uno o due tuffi in qualche bel laghetto alpino in quota. Prendere nota per l'anno prossimo... ;-)

Nessun commento:

Posta un commento