giovedì 15 settembre 2011

DownUnder...

Che emozione poter mettere come titolo del blog un SeaDragon fotografato da me!!!!
Simbolo di una vacanza che si è trasformata in Viaggio, nel senso più profondo del termine.
Un viaggio che mi ha portato ad amare ancora di più quel lontano Paese dal buffo accento, che mi ha fatto scoprire che le giornate possono sembrare settimane e le settimane mesi, basta aprire gli occhi e il cuore.
Che mi ha dato ulteriore conferma che si può vivere a stretto contatto con qualunque animale, basta rispettarlo.
Che mi ha insegnato che quando pensi di aver visto il posto più bello al mondo, basta non fermarsi e finisce che ne trovi uno ancora più bello.

Che mi ha confermato di avere accanto la compagna di viaggio perfetta.

Il mondo in fondo non è poi così grande, ma è tutto da vedere, vivere, respirare, assaggiare.
Ci sono ancora tanti posti che vogliamo visitare e nel frattempo resta in un angolino del cuore la voglia di scoprire la costa ovest...

;-)

Nessun commento:

Posta un commento