lunedì 18 aprile 2011

E' arrivato!!!!

Che bello... Non pensavo che mi avrebbe emozionato tanto aprire la busta e vederlo...
Sarà che sono stato valutato da due persone che non mi conoscevano, sarà che in pochi tuffi ho incamerato davvero tante cose da mettere in pratica, sarà che più c'è da impegnarsi più mi diverto... ma questa piccola tesserina con la mia foto e un nome di tutto rispetto nel campo "Trained by" per me significa tantissimo.



E ho anche inaspettatamente realizzato che, dal punto di vista della certificazione, è il più alto livello per un diver SNSI.
Panico... perché mica vuol dire che è fatta, che sono a posto... al contrario vuol dire che mi devo dare ancora più da fare per mantenere uno standard personale e professionale elevato, perché, come recita il motto del famoso super-eroe, "with great power comes great responsibility".

E soprattutto vuol dire che ora posso concentarmi ancora meglio nel proseguire l'altro percorso, quello professionale, perché lì di gradini da salire ce ne sono ancora parecchi... e non voglio scorciatoie, non voglio corsie preferenziali. Insomma non sarà una passeggiata, ci sarà da faticare, avanzando come sempre per piccoli passi. Ma come sempre sarà bellissimo imparare e insegnare!!!! =-)

Nessun commento:

Posta un commento