mercoledì 26 maggio 2010

Ready... Steady...

Ci siamo quasi... sabato si inaugura la stagione ricreativa al mare. I miei pargoli dell'Open (quasi tutti, purtroppo) avranno finalmente il loro battesimo sotto il mio occhio vigile e attento.
E sarà l'occasione per un primo timido giretto "tardo-primaverile" nel Parco con la mia Buddy e qualche allievo del mitico OWD di novembre scorso.
Che dire... le previsioni meteo migliorano (ormai la capitaneria dà sole per sabato), ci saranno pochi nodi di vento e la temperatura dell'acqua in superficie ha già sfondato i 21°C!!!!!!!
E dato che il nuovo lavoro mi sta abbastanza sfibrando (ore 00.41 e ho appena finito la bozza grafica per un cliente) come non cogliere l'occasione per fermarsi giù a cenare con amici e sfruttare anche la domenica per un po' di vita da spiaggia???

Ma non è finita: a breve mi aspetta l'esame per l'abilitazione ad istruttore Rec-Deco, con tre probabili allievi già in lista d'attesa.
E poi... beh, poi c'è "QUEL" progetto... "IL" progetto... ha già un nome, a quanto pare, ma non so quanto sia ufficiale, quindi vi tengo sulle spine ancora un po'. Seguiranno tanti, ma tanti, ma tanti dettagli, tranquilli!!!

E mentre conto le poche ore che mi separano dal godermi una bella giornata al mare insieme ai miei allievi e ai miei tre fedeli assistenti (Puccio, Roberto e Stefania), non posso esimermi dal fare l' "in bocca al lupo" ad una persona davvero speciale... ;-)

Intanto penso a sabato: ci immergeremo dalla spiaggia a non più di 5 metri e poi un paio di tuffi dalla barca non oltre i -18 per una manciata di minuti... eppure non riesco a fare a meno di essere emozionatissimo!!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento