mercoledì 28 luglio 2010

Le parole del mare...

E stasera si parte!!!
Una vacanza semplice, ma tanto desiderata. Mare, immersioni, amici, il tempo che scorre più lentamente, infradito e camicie a fiori, risvegliarsi dolcemente e con molta, molta calma... c'è anche del lavoro da fare, ma con addosso profumo della salsedine è tutta un'altra cosa.

Insomma, tanta voglia di vivere ad un ritmo più lento, almeno per un po'.

Non so come saremo messi con la connessione ad internet, quindi prevedo scarsità di blog e di facebook (e forse non è poi così male, in fondo :-D ). Prometto che terrò il diario aggiornato off-line e caricherò tutto su non appena possibile... tra l'altro sono in trepidante attesa delle foto di lunedì e dell'articolo sul Progetto!

Perciò, buone vacanze a tutti! E che alla fine il ritorno sia in realtà una nuova partenza... :-D

"E il mare era per me, e lo è ancora, la più promettete e seduttiva pagina bianca. La pagina non ancora scritta, il sogno non ancora realizzato, il desiderio non ancora estinto, la fuga non ancora portata a compimento, l’assenza che suggerisce la presenza, l’inizio che non ha fine. Nella sua distesa luminosa e sconfinata, nei suoi abissi sconosciuti diventa facile e quasi inevitabile trovare una metafora vivente alla propria irrequietezza, all’istinto di libertà, alle paure e all’inesplorata e profonda regione dell’anima."
VALERIA SERRA - LE PAROLE DEL MARE

Nessun commento:

Posta un commento